Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
Gestisce risorse umane, contenzioso e affari generali
L'Ufficio Comunale Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Segreteria e Protocollo è il punto di riferimento per i cittadini per tutte le questioni relative alla loro identità, residenza, documenti ufficiali e comunicazioni con l'amministrazione comunale
Coordina attività scolastiche e promuove eventi culturali, garantendo l'accesso all'istruzione e alla cultura
L'ufficio si impegna nella pianificazione e gestione delle infrastrutture, per una città sicura e all'avanguardia
Cura patrimonio e gestisce servizi esterni
Bilancio e pianificazione finanziaria
Gestisce pratiche di apertura, variazione e chiusura delle attività commerciali
Supporta il Sindaco nella gestione amministrativa, organizza incontri istituzionali, coordina la comunicazione e gestisce gli atti ufficiali del Comune
L'ufficio segreteria provvede alla registrazione ed archiviazione di tutte le deliberazioni approvate dal Consiglio e dalla Giunta Comunale
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini
Pianifica e regola lo sviluppo del territorio, promuovendo un ambiente urbano sostenibile e conforme alle esigenze della comunità
Gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali