Ufficio Anagrafe, Stato Civile e Servizi Elettorali

L'Ufficio Comunale Anagrafe, Elettorale, Stato Civile, Segreteria e Protocollo è il punto di riferimento per i cittadini per tutte le questioni relative alla loro identità, residenza, documenti ufficiali e comunicazioni con l'amministrazione comunale

Municipium

Competenze

  • Gestione Anagrafica: Registrazione e aggiornamento dei dati relativi ai cittadini residenti e domiciliati nel territorio comunale, compresi cambi di residenza, certificazioni anagrafiche e attestazioni di stato di famiglia.
  • Servizi Elettorali: Organizzazione delle elezioni, tenuta delle liste elettorali, rilascio di certificati e informazioni relative al diritto di voto.
  • Stato Civile: Registrazione e gestione degli atti di stato civile, come matrimoni, nascite, adozioni e decessi. Rilascio di certificati e estratti degli atti.

 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Vignadonica, 19, 84095 Giffoni Valle Piana SA, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura:

Lunedi – Mercoledi 09.00 – 12.00 / 16.00 – 18.00

Martedi – Giovedi – Venerdi 09.00 – 12.00

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2024, 14:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy