Descrizione
Gentili Genitori,
si comunica che a partire dal 1° ottobre 2025 prenderà ufficialmente avvio il Servizio di Refezione Scolastica per l’anno scolastico 2025/2026.
L’Amministrazione Comunale, nell’ambito di una più ampia strategia di investimento sui servizi educativi e scolastici, ha avviato i lavori di ristrutturazione della mensa del plesso “Don Milani Capoluogo”, con l’obiettivo di restituire alla comunità scolastica spazi sempre più moderni, sicuri e funzionali.
Nonostante l’importante cantiere in corso, grazie a un’efficace pianificazione tecnico-logistica e alla costante e proficua collaborazione con la società affidataria del servizio, siamo in grado di garantire la piena continuità della refezione scolastica in tutti i plessi, senza alcuna modifica rispetto alle modalità organizzative e qualitative degli anni precedenti.
I pasti continueranno ad essere preparati in loco e distribuiti nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti, assicurando agli alunni un servizio efficiente, sicuro e di qualità.
Questo risultato è frutto di un lavoro sinergico tra Amministrazione, scuola e gestore, nell’ottica di un costante miglioramento dei servizi scolastici, con particolare attenzione al benessere e alla salute dei nostri bambini.
Continueremo a investire con determinazione nella scuola, convinti che essa rappresenti il cuore pulsante della nostra comunità e il luogo privilegiato in cui costruire il futuro.
Il Sindaco - Antonio Giuliano
L'Assessore all'Istruzione - Marianna Ulturale
Il Dirigente Scolastico - Daniela Ruffolo
A cura di
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2025, 10:23