SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2024/2025
1) AVVISO ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2024-2025
Si avvisa l’utenza che le istanze di iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico per l’a.s. 2024-2025, dovranno avvenire esclusivamente in modalità elettronica, collegandosi al seguente link e seguendo la procedura guidata
https://www.telemoney.cloud/comune-giffonivallepiana
Per consultare l’Avviso completo cliccare sul seguente link:
Manifesto trasporto scolastico 2024.2025
In caso di problemi di accesso o malfunzionamento della su citata piattaforma è possibile contattare direttamente l’assistenza tecnica al numero 0825/1806043 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 19
2) AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRERIE (Scuole ELEMENTARI) a.s. 2024/2025
Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona
RENDE NOTO
che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.s. 2024/2025” accedendo al seguente link e seguendo la relativa procedura guidata:
https://www.telemoney.cloud/comune-giffonivallepiana
Si prega di prendere visione di tutte le informazioni riportate nell’allegato Avviso Pubblico:
In caso di problemi di accesso o malfunzionamento della su citata piattaforma è possibile contattare direttamente l’assistenza tecnica al numero 0825/1806043 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 19
3) AVVISO PUBBLICO LIBRI DI TESTO SCUOLE MEDIE E SUPERIORI a.s. 2024-2025
Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona
RENDE NOTO
che dalla data odierna e fino al 16/09/2024, pena esclusione, è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Libri di Testo – Voucher per le scuole Medie e Superiori a.s. 2024/2025” accedendo al seguente link e seguendo la relativa procedura guidata:
https://www.telemoney.cloud/comune-giffonivallepiana
Si prega di prendere visione di tutte le informazioni riportate nell’allegato Avviso Pubblico:
Manifesto libri di testo 2024-2025
Per coloro che allegheranno il modulo ISEE 2024 pari a € 0,00 (ZERO,00) dovranno obbligatoriamente compilare ed allegare anche la seguente Autocertificazione dei Mezzi di Sostentamento:
Autocertificazione mezzi di sostentamento 2024
In caso di problemi di accesso o malfunzionamento della su citata piattaforma è possibile contattare direttamente l’assistenza tecnica al numero 0825/1806043 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 19
4) AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2024/2025
Si Avvisa che dal giorno 09 Agosto 2024 ed entro e non oltre il 13 Settembre 2024 è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2024-2025, in modalità esclusivamente elettronica, collegandosi al seguente Sito e seguendo la relativa procedura guidata:
https://giffonivallepiana.ecivis.it/#/login/#/Ecivis
Si allega a seguire l’Avviso Pubblico integrale con tutte le informazioni e le procedure da seguire nonché le caratteristiche del servizio 2024-2025:
Avviso Mensa Scolastica 2024-2025
PS: Si comunica che il portale NON farà inserire la domanda di mensa 2024-2025 nel caso in cui vi siano dei mancati pagamenti per l’a.s. precedente. In tal caso bisogna procedere prima al saldo delle somme dovute e solo successivamente si potrà inserire la domanda. Per eventuali info e supporto siete pregati di rivolgervi all’Ufficio Istruzione.