29 Maggio 2024
Annullamento Avviso di Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 29 Maggio 2024. Nuovo Avviso di convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria urgente per il giorno 30 Maggio 2024
ANNULLAMENTO AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO PER IL GIORNO 29 MAGGIO 2024.NUOVO AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA URGENTE PER IL GIORNO 30 MAGGIO 2024
Il SINDACO
Visto il T.U.E.L.
Visto lo Statuto Comunale
Visto il vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale
Verificata l’irritualità della convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 29 maggio 2024, alle ore 13:00
DISPONE
L’annullamento della predetta convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 29 maggio 2024, alle ore 13:00.
AVVISA
Che il Consiglio Comunale è convocato presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città – in sessione straordinaria d’urgenza– seduta pubblica – per il giorno GIOVEDI’ 30 MAGGIO 2024 alle ore 13:00 – per la trattazione degli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:
A relazione del SINDACO– Antonio Giuliano
- <<Comunicazioni del Sindaco>>
- <<Approvazione verbali seduta precedente>>
- << 39, comma 1 del Tuel e art. 32 dello Statuto comunale. Elezione del Presidente del Consiglio Comunale ex art. 5, comma 2 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale>>
- <<A 37 del D.Lgs n. 36/2023 – Aggiornamento del Programma triennale dei lavori pubblici 2024/2026 e relativo Elenco annuale 2024>>
- <<Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio – ex 194, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 267/2000 (TUEL) – Sentenza TAR Campania, Sez. di Salerno n. 2271/2019 (in ottemperanza al Decreto Ingiuntivo n. 2995/2016)>>
6. <<Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio – ex 194, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 267/2000 (TUEL) – Sentenza TAR Campania, Sez. di Salerno n. 734/2024 (in ottemperanza alla Sentenza n. 2271/2019 di ottemperanza al Decreto Ingiuntivo n. 2995/2016)>>
- <<Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio – ex 194, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 267/2000 (TUEL) – Sentenza TAR Campania, Sez. di Salerno n. 524/2024 (in ottemperanza alla sentenza del Giudice di Pace di Montecorvino Rovella n. 695/2020)>>
- <<Discussione di eventuali interpellanze e/o interrogazioni>>
Il SINDACO
ANTONIO GIULIANO
Ultimi articoli
AVVISI 11 Novembre 2024
Nuovo Piano Asilo Nido – PNRR – Missione 4 istruzione e ricerca, Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione degli asili Nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – “Realizzazione ASILO NIDO in località S. Maria”
Nuovo Piano Asilo Nido – PNRR – Missione 4 istruzione e ricerca, Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione degli asili Nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – “Realizzazione ASILO NIDO in località S.
AVVISI 9 Agosto 2024
AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2024/2025
AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2024/2025 Si Avvisa che dal giorno 09 Agosto 2024 ed entro e non oltre il 13 Settembre 2024 è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2024-2025, in modalità esclusivamente elettronica, collegandosi al seguente Sito e seguendo la relativa procedura guidata: https://giffonivallepiana.
AVVISI 30 Luglio 2024
AVVISO PUBBLICO LIBRI DI TESTO SCUOLE MEDIE E SUPERIORI a.s. 2024-2025
Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 16/09/2024, pena esclusione, è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Libri di Testo – Voucher per le scuole Medie e Superiori a.
AVVISI 17 Luglio 2024
AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025
Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.