1 Settembre 2022

SORTEGGIO SCRUTATORI ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE

Questa mattina, presso l’Ufficio Elettorale di Palazzo Di Città, si è tenuto il sorteggio per gli scrutatori delle undici sezioni per la prossima consultazione elettorale del 25/09/2022.

Elenco scrutatori ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE

Elenco sostituzioni ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE

Di seguito l’elenco dei sorteggiati:

SEZIONE 1 (Piazza Giovanni XXIII): Lecce Luigi, Tedesco Sabato, Landi Gelsomina, Di Pierno Gianvincenzo.

SEZIONE 2 (Piazza Giovanni XXIII): Gabola Anna, Di Muro Maria, Luongo Annunziata, Zottola Fabio.

SEZIONE 3 (Piazza Giovanni XXIII): Foglia Angela, Moscatiello Sara, Stabile Antonio, De Mattia Alfonsina.

SEZIONE 4 (Fraz. Vassi): Giannattasio Doriana, Attanasio Luca, Russomando Mirella, Di Feo Antonio.

SEZIONE 5 (Fraz. Santa Caterina): Rosa Carmen, Martone Andrea, Toro Immacolata, Mancino Giuseppina.

SEZIONE 6 (Fraz. Curti): Tedesco Giuseppe, Vivone Carmela, Sabatella Maria Chiara, Longino Veronica.

SEZIONE 7 (Fraz. Santa Maria a Vico): Mongillo Martina, Gravina Martina, Cesaro Antonietta, Mancino Paola.

SEZIONE 8 (Fraz. Ornito): Marotta Annabella, Somma Assunta, Tedesco Marco, Carpinelli Marzia.

SEZIONE 9 (Via D.Beneventano – Rione Vignadonica): Terralavoro Lorenzo, D’Elia Antonio, Pagnozzi Daniele, Monte Mara.

SEZIONE 10 (Piazza Giovanni XXIII): De Simone Antonella, Bilotti Mafalda, Di Feo Angela, Palo Teresa.

SEZIONE 11 (Via D. Beneventano – Rione Vignadonica): Mancino Pietro, Alterio Antonio, Faino Fausto, D’Elia Erica.

GRADUATORIA SOSTITUTIVI DEGLI SCRUTATORI IMPEDITI O RINUNCIATARI: Rinaldi Anna Lucia, Foglia Maria, Toro Michele, Barbella Giovanna, Luongo Rosaria, Gallo Genoveffa, Verace Gaetano, De Martino Valerio, Leo Rosalba, Beatrice Pietro, Fusco Maddalena, Sorgente Gerardo, Paugelli Carmine, Russomando Gerardo, D’Alessio Milko, Giannattasio Alessandra, Notarfrancesco Antonio, Grimaldi Felice, Pepe Vincenza, Luongo Daniela, Gallo Francesca, Cannoniero Mario.

AVVISI 17 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025

Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.

AVVISI 17 Luglio 2024

Avviso Pubblico Centri Estivi 2024

L’ufficio Politiche Sociali informa che il Comune di Giffoni Valle Piana intende organizzare il servizio di centri estivi per bambini/e e ragazzi/e, anche diversamente abili, di età compresa tra i 6 e i 14 anni nel periodo 19 Agosto – 6 Settembre 2024.