4 Luglio 2022

PATTO DI AMICIZIA GIFFONI VALLE PIANA – TAN-TAN MARTEDI’ 5 LUGLIO

La sottoscrizione del Patto di Amicizia e la volontà di poter allargare i propri confini. Si terrà domani mattina, martedì 5 luglio a partire dalle ore 11:00 presso il Palazzo di Città della cittadina picentina, l’incontro fra la delegazioni del comune di Giffoni Valle Piana e del comune di Tan-Tan, solida realtà del Marocco, capoluogo della provincia omonima, nella regione di Guelmim-Oued Noun.

Le due amministrazioni, guidate rispettivamente dal Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano, e dal collega marocchino, Habib Louamane, si scambieranno esperienze, idee, progetti e rispettivi punti di vista prima di sottoscrivere il “Patto di Amicizia”, propedeutico all’avvio dell’iter per il gemellaggio programmato per i prossimi mesi.

Alla presenza di Abdelkader Naji, Console Generale del Regno del Marocco e del Sud Italia, i comuni di Giffoni Valle Piana e di Tan-Tan metteranno sul tavolo le proprie idee per la formazione di una cooperazione culturale, sociale, oltre che economica, sottolineando la possibilità di incrementare le possibilità di esportazione per i tanti produttori locali.

AVVISI 17 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025

Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.

AVVISI 17 Luglio 2024

Avviso Pubblico Centri Estivi 2024

L’ufficio Politiche Sociali informa che il Comune di Giffoni Valle Piana intende organizzare il servizio di centri estivi per bambini/e e ragazzi/e, anche diversamente abili, di età compresa tra i 6 e i 14 anni nel periodo 19 Agosto – 6 Settembre 2024.