27 Giugno 2022

VISTO lo Statuto Comunale;

VISTO il vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale;

A V V I S A

Il Consiglio Comunale è convocato presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città – in sessione ordinaria – seduta pubblica – per il giorno mercoledì 29 giugno 2022, in prima convocazione, alle ore 17.00 – ed in seconda convocazione, per il giorno giovedì 30 giugno 2022, alle ore 17.00 per la trattazione degli argomenti di cui al seguente

O R D I N E    D E L    G I O R N O

A relazione della Presidente del Consiglio Comunale – Luigi BERNABÒ

1. <<Approvazione verbali seduta precedente>>.

A relazione del Sindaco – Antonio GIULIANO

1. << Comunicazioni del Sindaco>>.
  2. <<Approvazione Rendiconto della gestione – esercizio 2021. Provvedimenti>>.
  3. <<Discussione di eventuali interpellanze e/o interrogazioni>>.

Cordiali saluti.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Luigi BERNABÒ

AVVISI 17 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025

Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.

AVVISI 17 Luglio 2024

Avviso Pubblico Centri Estivi 2024

L’ufficio Politiche Sociali informa che il Comune di Giffoni Valle Piana intende organizzare il servizio di centri estivi per bambini/e e ragazzi/e, anche diversamente abili, di età compresa tra i 6 e i 14 anni nel periodo 19 Agosto – 6 Settembre 2024.