2 Marzo 2022

EMERGENZA UCRAINA, RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITA’

Il Sindaco Antonio Giuliano e l’Amministrazione Comunale desiderano ringraziare i cittadini e le associazioni che hanno volontariamente donato beni di prima necessità per il popolo ucraino.
L’iniziativa, nata spontaneamente da un gruppo di giffonesi, ha avuto come centro di raccolta l’Antica Ramiera, messa a disposizione per l’occasione dalla Fondazione Giffoni. In pochi giorni sono arrivate tantissime donazioni, con tantissimi cittadini che si sono mobilitati per offrire il proprio contributo in favore della comunità ucraina. Sono stati raccolti: cibo in scatola a lunga conservazione, materiale di pronto soccorso, indumenti, coperte, latte in polvere, pannolini, recapitati presso il Consolato Ucraino e già in viaggio per aiutare la popolazione in difficoltà a causa degli eventi degli ultimi giorni.

“Ancora una volta Giffoni ha mostrato tutto il suo immenso cuore e la sua straordinaria generosità nei confronti della popolazione ucraina – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Dopo la grandissima partecipazione alla “fiaccolata per la pace”, la cittadinanza ha lanciato un altro messaggio fortissimo. A nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale va il più sentito grazie ai cittadini e alle associazioni”.

AVVISI 17 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025

Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.

AVVISI 17 Luglio 2024

Avviso Pubblico Centri Estivi 2024

L’ufficio Politiche Sociali informa che il Comune di Giffoni Valle Piana intende organizzare il servizio di centri estivi per bambini/e e ragazzi/e, anche diversamente abili, di età compresa tra i 6 e i 14 anni nel periodo 19 Agosto – 6 Settembre 2024.