BANDI E CONCORSI

1 Ottobre 2020

AVVISO PUBBLICO – ELENCO DEGLI  AMMESSI  E DEI  NON  AMMESSI  AI CONCORSI PER TITOLI ED ESAMI

ELENCO   DEGLI   AMMESSI    E    DEI   NON   AMMESSI   AI CONCORSI PER TITOLI ED ESAMI PUBBLICATI IN FORMA INTEGRALE SUL SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE IN DATA  19/02/2020 E, PER ESTRATTO, SULLA GAZZETTA UFFICIALE, 4° SERIE SPECIALE CONCORSI N. 14 DEL 18.02.2020.

Il  Responsabile  dell’Area  Amministrativa

RENDE  NOTO

che,  sono   pubblicati   gli   elenchi,   di   seguito   specificati,   degli   ammessi   e   dei   non   ammessi   alle   seguenti    procedure    concorsuali:

Il presente Avviso pubblico, pubblicato sul  Sito istituzionale dell’Ente in “Primo Piano”, al link: “Amministrazione trasparente” – “Bandi di concorso”, ha valore di notifica ad ogni effetto di  Legge nei confronti dei candidati che hanno presentato istanza di partecipazione, come previsto dall’art. 9dei   richiamati   Bandi   di   concorso.

CLICCA QUI PER L’AVVISO PUBBLICO PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AI CONCORSI PER TITOLI ED ESAMI

Dalla  Residenza  Municipale,  lì  30 settembre 2020

Il Responsabile  dell’Area  Amministrativa

Dott. Emilio D’Alessio