1 Ottobre 2020
AVVISO PUBBLICO PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AI CONCORSI PER TITOLI ED ESAMI PUBBLICATI
AVVISO PUBBLICO PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AI CONCORSI PER TITOLI ED ESAMI PUBBLICATI IN FORMA INTEGRALE SUL SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE IN DATA 19/02/2020 E, PER ESTRATTO, SULLA GAZZETTA UFFICIALE, 4° SERIE SPECIALE CONCORSI N. 14 DEL 18.02.2020.
Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Premesso
che, il Comune di Giffoni Valle Piana ha avviato n.3 procedure concorsuali per l’assunzione di personale per la copertura di: (Clicca QUI per l’elenco degli ammessi)
a) n. 1 posto di categoria “D” – profilo professionale di Istruttore Direttivo Amministrativo;
b) n. 2 posti di categoria “C” – profilo professionale di Istruttore Amministrativo;
c) n. 4 posti di categoria “C” – profilo professionale “Istruttore di Vigilanza”.
che, i relativi Bandi di concorso sono stati pubblicati in forma integrale sul Sito istituzionale dell’Ente e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale, 4° Serie Speciale Concorsi n. 14 del 18/02/2020, e che la scadenza del termine ultimo per la presentazione delle domande era fissata alla data del 19/03/2020;
Viste le prescrizioni dettate dal DPCM del 9 marzo 2020, recante”Nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid– 19 sull’intero territorio nazionale“, per le quali si è registrata la chiusura di alcuni uffici pubblici e dell’Ufficio Postale del Comune di Giffoni Valle Piana;
Considerato che, per consentire agli interessati la presentazione delle domande di partecipazione alle anzidette procedure concorsuali in tempo utile, si è proceduto, in data 18 marzo 2020, alla pubblicazione di un Avviso Pubblico sul Sito istituzionale dell’Ente, con il quale si è precisato che la mancata acclusione alla domanda della ricevuta del versamento della tassa sarebbe stata sanabile anche se non versata entro la scadenza dei termini fissati per la presentazione delle domande medesime;
Considerato che,con determinazioni nn. 62, 63 e 64 del 30/09/2020 sono stati approvati gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi alle procedure concorsuali sopra richiamate, (CLICCA QUI PER L’ELENCO)
AVVISA
i candidati che non hanno allegato alla domanda di partecipazione ai concorsi anzi detti la ricevuta della tassa di concorso, come prescritto all’art. 4 dei rispettivi Bandi, sono invitati a regolarizzare la documentazione mediante trasmissione della ricevuta del versamento della tassa entro dieci giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso pubblico.
Il presente Avviso pubblico, pubblicato sul Sito istituzionale dell’Ente in “Primo Piano”, al link:“Amministrazione trasparente”– “Bandi di concorso”, ha valore di notifica ad ogni effetto di Legge nei confronti dei candidati che hanno presentato istanza di partecipazione, come previsto dall’art. 9 dei richiamati Bandi di concorso.
Dalla Residenza Municipale, lì 30 settembre 2020
Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Dott. Emilio D’Alessio
Ultimi articoli
AVVISI 11 Novembre 2024
Nuovo Piano Asilo Nido – PNRR – Missione 4 istruzione e ricerca, Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione degli asili Nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – “Realizzazione ASILO NIDO in località S. Maria”
Nuovo Piano Asilo Nido – PNRR – Missione 4 istruzione e ricerca, Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione degli asili Nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – “Realizzazione ASILO NIDO in località S.
AVVISI 9 Agosto 2024
AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2024/2025
AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2024/2025 Si Avvisa che dal giorno 09 Agosto 2024 ed entro e non oltre il 13 Settembre 2024 è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2024-2025, in modalità esclusivamente elettronica, collegandosi al seguente Sito e seguendo la relativa procedura guidata: https://giffonivallepiana.
AVVISI 30 Luglio 2024
AVVISO PUBBLICO LIBRI DI TESTO SCUOLE MEDIE E SUPERIORI a.s. 2024-2025
Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 16/09/2024, pena esclusione, è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Libri di Testo – Voucher per le scuole Medie e Superiori a.
AVVISI 17 Luglio 2024
AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025
Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.