26 Maggio 2022

“FESTA DELL’EDUCAZIONE ALIMENTARE E DELLA PACE”, L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA DD DON MILANI PRESENTI ALL’EVENTO

Giffoni Valle Piana ha partecipato questa mattina alla Festa dell’educazione alimentare e della pace. L’evento si è svolta in Villa Celimontana a Roma, con la partecipazione di delegazioni di alunni delle scuole primarie di primo grado di tutta Italia.

A rappresentare la nostra Città l’assessora con delega all’Istruzione Angela Maria Mele e l’assessora con delega all’agricoltura Marianna Ulturale, insieme alle classi VA e VB della DD Don Milani. Un ringraziamento a Chiara Marino, delegata per la provincia di Salerno di Campagna Amica.

“Festa dell’educazione alimentare e della pace” è un progetto organizzato da Coldiretti insieme a Fondazione Campagna Amica e alla Rete delle fattorie didattiche coordinate da Coldiretti Donna Impresa, persegue l’obiettivo di formare i cittadini di domani sui principi della sana alimentazione, della biodiversità, della stagionalità dei prodotti, della sostenibilità delle produzioni per valorizzare i fondamenti della dieta mediterranea.

AVVISI 17 Luglio 2024

AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025

Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.

AVVISI 17 Luglio 2024

Avviso Pubblico Centri Estivi 2024

L’ufficio Politiche Sociali informa che il Comune di Giffoni Valle Piana intende organizzare il servizio di centri estivi per bambini/e e ragazzi/e, anche diversamente abili, di età compresa tra i 6 e i 14 anni nel periodo 19 Agosto – 6 Settembre 2024.