17 Agosto 2021
ATTIVAZIONE SERVIZI TRASPORTO E MENSA SCOLASTICA 2021-2022
MODULO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO MODULO EDITABILE
MODULO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO MODULO PDF
MODULO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA MODULO DA SCARICARE
MODULO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA TEMPO PROLUNGATO MODULO DA SCARICARE
L’Amministrazione Comunale rende noto alla cittadinanza che, con l’inizio dell’anno scolastico, saranno attivati i seguenti servizi a domanda individuale:
SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
Il servizio è previsto per gli alunni iscritti alle scuole: dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e sarà attivo a decorrere dal 15 settembre 2021. Sarà gestito dall’Azienda del Cittadino Multiservice con scuolabus comunali.
ISCRIZIONE E MODULISTICA
E’ possibile ritirare l’apposito modulo presso l’ufficio dell’Azienda del Cittadino Multiservice o scaricarlo sul sito www.aziendadelcittadinogvp.it .
Le domande dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 31 AGOSTO 2021 tramite:
-consegna a mano presso l’Azienda del Cittadino Multiservice (lunedì e mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00; giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00).
– a mezzo Pec: info.aziendadelcittadino@pec.it
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
Il pasto sarà preparato nelle cucine scolastiche, da personale qualificato, sulla base di una tabella dietetica studiata e formulata da una biologa nutrizionista, che si occuperà di elaborare anche diete speciali per bambini affetti da particolari allergie alimentari.
Per la formulazione delle diete speciali è sufficiente presentarsi al comune presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, muniti di apposita e dettagliata documentazione medica, ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2021.
Il servizio mensa sarà oggetto di controlli igienico-sanitari e di qualità sulle forniture alimentari.
ISCRIZIONE E MODULISTICA
E’ possibile ritirare l’apposito modulo presso il Municipio o scaricarlo dal sito www.comune.giffonivallepiana.sa.it; . Le domande dovranno pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 30 SETTEMBRE 2021 presso l’Ufficio Pubblica Istruzione o a mezzo mail all’indirizzo istruzione-cultura@comune.giffonivallepiana.sa.it
Orari di apertura:
– Lunedì e mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 – 16:00-18:00
– Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Le domande che perverranno oltre le date sopra indicate non verranno prese in considerazione.
Il costo di tali servizi, supportato in gran parte dal Comune, prevede una quota di compartecipazione da parte degli utenti, calcolata in relazione alla fascia di reddito di appartenenza (valore ISEE), in corso di validità, da consegnare all’atto della richiesta d’iscrizione.
Ultimi articoli
AVVISI 11 Novembre 2024
Nuovo Piano Asilo Nido – PNRR – Missione 4 istruzione e ricerca, Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione degli asili Nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – “Realizzazione ASILO NIDO in località S. Maria”
Nuovo Piano Asilo Nido – PNRR – Missione 4 istruzione e ricerca, Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione degli asili Nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia, finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – “Realizzazione ASILO NIDO in località S.
AVVISI 9 Agosto 2024
AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2024/2025
AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2024/2025 Si Avvisa che dal giorno 09 Agosto 2024 ed entro e non oltre il 13 Settembre 2024 è possibile iscriversi al servizio di Mensa Scolastica 2024-2025, in modalità esclusivamente elettronica, collegandosi al seguente Sito e seguendo la relativa procedura guidata: https://giffonivallepiana.
AVVISI 30 Luglio 2024
AVVISO PUBBLICO LIBRI DI TESTO SCUOLE MEDIE E SUPERIORI a.s. 2024-2025
Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 16/09/2024, pena esclusione, è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Libri di Testo – Voucher per le scuole Medie e Superiori a.
AVVISI 17 Luglio 2024
AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE SCUOLE ELEMENTARI a.s. 2024-2025
Il Responsabile dell’Area Servizi alla Persona RENDE NOTO che dalla data odierna e fino al 30/09/2024 è possibile procedere alla presentazione delle richieste delle “Cedole Librarie per le scuole Elementari a.