AVVISI

23 Novembre 2020

AVVISO – RICHIESTA RIMBORSO BLOCCHETTI – TICKET MENSA SCOLASTICA

Il Responsabile dell’Area Amministrativa rende noto che:

i genitori degli alunni iscritti alla scuola primaria e/o dell’infanzia hanno la  possibilità di richiedere il rimborso dei blocchetti – ticket, relativi al servizio di mensa scolastica, acquistati presso l’Ufficio Istruzione del Comune e non utilizzati a causa della chiusura delle scuole per l’emergenza sanitaria epidemiologica da Covid – 19.

Si rende noto, altresì, che, in ogni caso, i ticket già acquistati potranno essere utilizzati nel momento in cui sarà attivato il servizio di mensa scolastica, indipendentemente da quando avverrà.

Il modulo per richiedere il rimborso ( disponibile sul sito istituzionale del Comune ) e i ticket non utilizzati dovranno essere consegnati presso l’Ufficio Istruzione entro e non oltre il 16 dicembre 2020.

Si ribadisce che gli uffici comunali sono chiusi al pubblico nei giorni martedì e giovedì. Inoltre, a causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria da Covid -19, è necessario telefonare al seguente recapito telefonico: 089/9828725  per concordare data e orario di ricevimento.

CLICCA QUI PER L’AVVISO

CLICCA QUI PER IL MODULO