15 Maggio 2020

DISTRIBUZIONE MASCHERINE REGIONE CAMPANIA

AGGIORNAMENTO 22-05 – Per tutti i cittadini che nei giorni scorsi non hanno avuto la possibilità di ritirare le mascherine, da oggi e fino a venerdì 29 maggio, sarà possibile richiedere i dispositivi recandosi alla sede de “Il Gabbiano Onlus”, via San Lorenzo 3, frazione Vassi nelle fasce orarie 09.00-13.00 e 16.00-20.00.

Si informa la cittadinanza che da domani, sabato 16 maggio, su tutto il territorio comunale partirà la distribuzione delle mascherine fornite dalla Regione Campania.
Secondo il calendario stilato, saranno attrezzati diversi punti in luoghi e orari diversi per limitare gli spostamenti ed evitare pericolosi assembramenti. Nessuna corsa dunque: le mascherine sono garantite per tutti i nuclei familiari.

Su indicazione della Regione Campania, insieme alle due mascherine per famiglie, verranno distribuite anche i dispositivi destinati ai bambini dai 4 agli 8 anni e ai ragazzi dai 9 ai 16 anni.
Per permettere di raggiungere tutta la cittadinanza, chi è impossibilitato a raggiungere i diversi punti di distribuzione, potrà delegare parenti o conoscenti al ritiro.
La consegna sarà effettuata dalle associazioni “Il Gabbiano ONLUS”, “South Land ONLUS”, “Pro Curti”, “Soccorso Montano”, “Gruppo Scout CNGEI Giffoni”, “Gi.Fra”, “Assosardone”, “Associazione Culturale Santa Maria a Vico”.

DI SEGUITO, IL CALENDARIO DELLA DISTRIBUZIONE:

SABATO 16 MAGGIO (ORE 15.00 – 20.00):
– Frazioni Curti e Curticelle (area parcheggio antistante Edificio Postale);

– Frazione Ornito (area antistante Chiesa S. Nicola);

– Frazione Santa Maria (Piazza U.Vedovato);

– Frazione Sardone (area antistante Chiesa SS. Crocifisso);

– Frazione Sovvieco (Piazza Lama);

– Frazione Terravecchia (Piazza San Leone);

DOMENICA 17 MAGGIO (ORE 09.00 – 13.00 e 15.00 – 20.00)

– Frazioni Catelde, Chiaravallisi, Pozzarolo, San Giovanni, Santa Caterina (area antistante Chiesa S. Giovanni Battista);

– Frazione Chieve (area antistante Chiesa San Giorgio);

DA DOMENICA 17 A GIOVEDI’ 21 MAGGIO (09.00 – 13.00 e 15.00 – 20.00)

– Frazione Vassi e Rione Vignadonica (area antistante “Il Gabbiano Onlus”)
– Zona Gaia e tutti gli abitanti del centro cittadino* (Cittadella del Cinema “Arena Alberto Sordi”)